Assemblea di Libertà Eguale Nazionale

L’Assemblea nazionale 2023 di Libertà Eguale si svolgerà il 25-26 novembre 2023 a Orvieto, presso lo Spazio DigiPass della Biblioteca Luigi Fumi (Piazza Febei 1).

Il tema di quest’anno è: “Le basi culturali, sociali, politiche e programmatiche di una credibile alternativa di governo”.

I lavori inizieranno con la relazione generale di GIORGIO TONINI, seguita da quattro comunicazioni: CLAUDIA MANCINA sulle basi di cultura politica; STEFANO CECCANTI sulle basi politico-istituzionali; PAOLO SEGATTI sulle basi sociali; MARCO LEONARDI sulle basi programmatiche.

Nel pomeriggio avrà luogo la sessione su: “Il contributo di GIORGIO NAPOLITANO alla costruzione di una sinistra di governo” con la trasmissione dall’archivio di Radio radicale dell’intervento di Napolitano alla Assemblea di LibertàEguale ad Orvieto del 2 -10-2005 “Riformisti uniti per il governo“ con vari interventi.

Domenica 26 interventi di ospiti europei e intervento conclusivo di ENRICO MORANDO.

 
Quest’anno, si svolgerà anche la sessione statutaria per il rinnovo delle cariche associative. Pertanto è necessaria l’iscrizione per partecipare al voto. Seguiranno a breve il programma provvisorio dei lavori e le modalità di prenotazione alberghiera.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *