ISCRIZIONI 2015

 A tutti gli amici chiediamo di rinnovare l’iscrizione e di attivarsi  per conquistarne di nuovi!

SOCIO ORDINARIO – QUOTA A PARTIRE DA 10 €

SOCIO SOSTENITORE – QUOTA A PARTIRE DA 100 €

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

Segreteria Libertà Eguale: info@libertaeguale.lombardia.it

Francesco Franceschini: francesco.franceschini@libertaeguale.lombardia.it

Giovanna Menicatti:  Cell. 3486510706  giovanna.menicatti@libertaeguale.lombardia.it

Comunque per facilitare i versamenti vi comunichiamo  l’ IBAN della associazione

IT44 E033 5901 6001 0000 0121 106

 

Alcune indicazioni per la nostra attività futura

ABBIAMO BISOGNO DI  NUOVI  SOCI E DI SOCI  SOSTENITORI!

—Con INCONTRI RIFORMISTI 2014, che si sono svolti il 4,5 e 6 luglio a Tartano, si è concluso l’anno culturale .La nostra attività riprenderà dopo le ferie. A tutti  auguriamo di trascorrere in serenità le vacanze!
Ringraziamo tutti i partecipanti e coloro che hanno contribuito con relazioni e interventi al notevole successo del convegno che abbiamo organizzato-come e’ ormai tradizione-con i Circoli Dossetti e con Democratici per Milano.
Negli ultimi mesi abbiamo rinnovato il sito dell’associazione.A tutti l’invito a leggerlo e a  arricchirlo  con interventi e contributi.

http://www.libertaeguale.lombardia.it/

—Nel prossimo anno culturale abbiamo intenzione di proseguire con grande  impegno il lavoro di confronto e discussione al fine di contribuire alla elaborazione di una rinnovata e unitaria cultura riformista che sappia  alimentare i necessari processi di innovazione nei campi della politica,della società’ e delle istituzioni, necessari per affrontare la complessa crisi che attanaglia  gran parte dell’Europa e l’Italia in particolare.
Tradizionalmente le nostre iniziative hanno affrontato,in prevalenza i temi economici,sociali e istituzionali al centro del dibattito tra le forze politiche ,in Italia e in Europa,senza  però trascurare temi più propriamente teorici e culturali.
Nell’ultimo anno ci siamo applicati anche ai temi della giustizia penale e amministrativa. Alla ripresa terremo un incontro sulla giustizia civile.
Riprenderemo la riflessione sulle questioni poste dalle crisi internazionali.Uno dei primi impegni alla ripresa sarà la definizione del piano di attività.
—-Come è noto la  nostra  Associazione ha operato,ormai da più di un decennio,con il lavoro volontario di vari soci, con le risorse provenienti dagli iscritti  e,soprattutto, per il contributo dei due soci fondatori, i parlamentari on.Erminio Quartiani e la sen. Fiorenza Bassoli. Ora questi contributi, a seguito della non rielezione dei due parlamentari,sono venuti meno. Da qui la necessità di reperire le risorse sia con un incremento dei versamenti da parte dei soci e amici   sia acquisendone di nuovi tra coloro che condividono pienamente  le nostre finalità e  tra coloro che, comunque,  apprezzano l’impegno di Libertà eguale nel garantire una sede di confronto tra i diversi orientamenti presenti nel campo di centrosinistra.

 

——Negli ultimi mesi  alcuni soci  si sono aggiunti- molto utilmente- al nucleo tradizionale nel lavoro di realizzazione delle iniziative. Altri,nel rinnovare la tessera, in occasione del convegno di Val Tartano,hanno tempestivamente  raccolto il nostro invito a sottoscrivere la quota da sostenitore ( a partire da 100 euro) o,comunque,aumentando l’importo rispetto agli anni precedenti.
Siamo solo all’inizio di questa nostra campagna per assicurare  il miglior funzionamento di Libertà’ eguale Milano Lombardia  e, prossimamente daremo notizia dei risultati conseguiti.

Cordiali saluti e buone vacanze!

Roberto Vitali


Iscrizione ONLINE

[wd_contact_form id=”2″]

L’iscrizione sarà attiva dopo il versamento, che potrà essere effettuato tramite bonifico bancario.


url

 

INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. n. 196 del 30 Giugno 2003 ed aggiornamenti